| |
 MONDOAUTO FANS CLUB
  Group: MemberPosts: 516 Location: Dietro le tue spalle Status:  | |
| Cari amici auto amatori sono nuovo di qui e questo è il mio primo messaggio, sto disperatamente cercando il nome di questa macchina  Potete aiutarmi??? "Il ricordo di uomini affamati e storditi che abbassavano gli occhi e la testa quando li guardavamo dall'altra parte dello steccato di filo spinato, come avrebbe fatto un cane bastonato e maltrattato accucciandosi, lascia sensazioni che non si possono descrivere e che non saranno mai dimenticate. L'impatto della vista di questa gente dietro lo steccato mi ha indotto a dire a me stesso, e solo a me stesso. Adesso so perchè sono qui." Sgt. Winters, Compagnia Easy, 2° Battaglione(Band Of Brothers
Tell me true tell me why was Jesus crucified is it for this that daddy died? was it for you? was it me? did I watch too much t.v.? Is that a hint of accusation in your eyes? if it wasn't for the nips being so good at building ships the yards would still be open on the clyde and it can't be much fun for them beneath the rising sun with all their kids committing suicide what have we done maggie what have we done what have we done to England should we shout should we scream "what happened to the post war dream?" oh Maggie Maggie what have we done? (Pink Floyd- The Post War Dream)
"PER ME SI VA NELLA CITTA' DOLENTE PER ME SI VA NELL'ETERNO DOLORE PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE FACEMI LA DIVINA POTESTATE LA SOMMA SAPIENZA E IL DIVINO AMORE DINANZI A ME NN FURON COSE CREATE SE NON ETERNE ED IO ETERNO DURO LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE!" Inferno, III, 1-9.
"Ed io:-Maestro, che è tanto greve a lor, che lamentar gli fa si forte?- Rispose:-Dicerolti molto breve. Questi non hanno speranza di morte, e la lor cieca vita è tanto bassa, che invidiosi son di ogni altra sorte. Fama di loro il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegna, non ragioniam di lor ma guarda e passa.-" Inferno, III, 43-51.
"Ed ecco verso noi venir per nave un vecchio bianco per antico pelo gridando:-Guai a voi anime prave! Non isperate mai di veder lo cielo; i' vengo per menarvi all'altra riva, nelle tenebre eterne, in caldo e in gelo E tu che se' costi, anima viva pàrtiti da cotesti che son morti.- Ma poi ch'ei ch'io non mi partiva, disse:-Per altra via, per altri porti verrai a piaggia, non qui, per passare: più lieve legno convien che ti porti.- E il duca a lui:-Caron non ti crucciare, vuolse così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.-" Inferno, III, 82-96. |
| | |