ForumCommunity.net FORUM
MONDOAUTO (auto commerciali, tuning car, auto d'epoca e moto)

Reply
MINI
ravo
view post Posted on 27/2/2006, 09:57Quote

Utente cancellato

Bè CHE DIRE ESTETICAMNTE I CERCHI NON MI DICONO PROPRIO NIENTE E L'INTERNO è IDENTICO A MINI ORIGINAL.... NEL COMPLESSO CARINI MA PREDILIGO ALTRO!

Barigadu
view post Posted on 27/2/2006, 22:22Quote

Utente cancellato

Interessante, in partcolare lo spoiler derivato dal challenge...però...c'è un però...il disegno dei cerchi non mi garba molto...sicuramente il mio parere non gli farà cambiare idea...

Per quanto riguarda i cerchi...la Mini dispone di diversi disegni...quale vi piace di più? a me il multi razza...a razze "sottili" R90 Cross Spoke Composite light alloy wheels (vedere sito http://www.mini.co.uk/<)br>

Edited by Barigadu - 27/2/2006, 23:19

ravo
view post Posted on 28/2/2006, 11:09Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Barigadu @ 27/2/2006, 22:22)
Interessante, in partcolare lo spoiler derivato dal challenge...però...c'è un però...il disegno dei cerchi non mi garba molto...sicuramente il mio parere non gli farà cambiare idea...

Per quanto riguarda i cerchi...la Mini dispone di diversi disegni...quale vi piace di più? a me il multi razza...a razze "sottili" R90 Cross Spoke Composite light alloy wheels (vedere sito http://www.mini.co.uk/<)br>

QUOTO IL PERò!

view post Posted on 28/2/2006, 15:32Quote

MONDOAUTO FANS CLUB

Group: Bracci destri del boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:09

la mini penso sia stupenda e il suo prezzo lo dimstra....tongue.gif

Solo un'unica passione FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
ravo
view post Posted on 28/2/2006, 15:35Quote

Utente cancellato

PROPRIO UNA DELLE PRINCIPALE COSE CHE LA MINI DOVREBBE RITTOCCARE è PROPRIO IL PREZZO

view post Posted on 19/5/2006, 13:09Quote

MONDOAUTO FANS CLUB

Group: Bracci destri del boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:10

quella Mini GP è stupenda, poi i 220 cv mi fanno già sognare, ma comunque è vero il prezzo è sempre il solito problema della mini, con un paio di accessori supera di molto i 30000 euro

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/6/2006, 21:50Quote

Un tempo ero solo giba87...qualcuno dall'alto ha voluto che mi firmassi con il cognome

Group: The Boss

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 12:13

Ultimamente la Mini ha avuto un crollo di immatricolazioni...forse perchè si avvicina l'uscita della nuova Fiat 500??!?!?!?

view post Posted on 27/6/2006, 22:10Quote

A volte...ritornano...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:20

Non credo c'entri molto il fatto che stia per uscire la nuova 500, anche perchè non credo tu possa paragonare la Mini con qualsiasi macchina sul mercato, è diversa da tutte le altre, è particolare...
Credo che il crollo sia forse dovuto al fatto che non vale comunque la pena di svenarsi per una macchina del genere, seppur bella, ben rifinita e con un motore "importante"

"Porca puttana, un'intera generazione che pompa benzina, che serve ai tavoli o schiavi coi colletti bianchi.
La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra, né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rockstar... ma non è così e lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene!"
(Tyler Durden, "Fight Club")

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2006, 21:37Quote

Il barbonauta "[( ARIEP)]"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/1/2009, 18:04

La mini come dice giba87 ormai è un auto per coatti,io non butterei mai tutti quei soldi! C'è di molto meglio a prezzi inferiori.
La vera mini fu la cooper della Morris Garage uscita negli anni '60...
quella era una macchina...

Qualsiasi cosa tu faccia, la devi fare con pazzia, tutto il resto è inutile...(ehe...e già). Ad esempio un tipo in macchina mi fa:
"Qual'è la strada piu breve per l'ospedale?"
Io:"La vede quella curva?"
Il tipo:"sì certo"
Io:"Be, lei vada dritto"image

Dylan®
view post Posted on 28/6/2007, 20:13Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (MomoCorse91 @ 22/9/2005, 17:43)
CITAZIONE (ravo @ 22/9/2005, 16:14)
io l'ho provato e in ripresa è molto più rabbiosa la mia che è un disel 130cv ed sia la mia che la mini cooper s hanno 6 marce

la JWC da 210 cv? azz... mi ha deluso se la batte un diesel da 130 cv...

x piacere, siamo seri...

o almeno non drogatevi e non bevete prima di scrivere sui forum....

il diesel SEMBRA che spinga...

114 replies since 12/7/2005, 18:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: