| |
| Non credo c'entri molto il fatto che stia per uscire la nuova 500, anche perchè non credo tu possa paragonare la Mini con qualsiasi macchina sul mercato, è diversa da tutte le altre, è particolare... Credo che il crollo sia forse dovuto al fatto che non vale comunque la pena di svenarsi per una macchina del genere, seppur bella, ben rifinita e con un motore "importante" "Porca puttana, un'intera generazione che pompa benzina, che serve ai tavoli o schiavi coi colletti bianchi. La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra, né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rockstar... ma non è così e lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene!" (Tyler Durden, "Fight Club") |
| | |